8 marzo. Avviso per le donne

direi che non servono spiegazioni di sorta, no? Il posto ideale per presentarsi

8 marzo. Avviso per le donne

Messaggioda la Vice » mer 7 mar 2007, 23:07

Senza entrare nel merito della festa, avverto le donne del forum che domani, 8 marzo, tutte le donne potranno entrare gratuitamente nei musei statali.

Per maggiori informazioni, cliccate qui: http://www.beniculturali.it/sala/dettag ... cs&Id=2397

Buon museo a tutte :D (e a tutti quelli che vorranno accompagnarci, ovviamente).
Paolo - ci vorrebbe un'insegnante tipo te
Daria - tipo me? in che senso?
Paolo - cacacazzi
Paolo - nell'ovvio senso abruzzese del termine: tritapalle
la Vice
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda Nico » mer 7 mar 2007, 23:13

E il Signore dei Canguri fa una serata speciale donna su Radio Travian :wink:
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Messaggioda didi » gio 8 mar 2007, 11:47

Eh, io stasera sono a cena fuori col gruppo "delle isteriche", caro.. mi passerai il podcast come al solito :)
Immagine
didi
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Re: 8 marzo. Avviso per le donne

Messaggioda wjbonna » ven 9 mar 2007, 15:22

la Vice ha scritto:Senza entrare nel merito della festa, avverto le donne del forum che domani, 8 marzo, tutte le donne potranno entrare gratuitamente nei musei statali.

Per maggiori informazioni, cliccate qui: http://www.beniculturali.it/sala/dettag ... cs&Id=2397

Buon museo a tutte :D (e a tutti quelli che vorranno accompagnarci, ovviamente).

io come al solito arrivo in ritardo..altrimenti vi facevo io da accompagnatore ;)..ovviamente biglietto gratis anche a chi accompagna? :P scherzo !!! cmq bella iniziativa magari potrebbero ampliarla tutto l'anno un gg al mese tutti i musei gratis magari di domenica o sabato ..che ne dici??
POTA POTA POTA i dis i frac qundo i sa scota
wjbonna
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Messaggioda la Vice » ven 9 mar 2007, 21:39

wjbonna ha scritto:io come al solito arrivo in ritardo..altrimenti vi facevo io da accompagnatore ;)..ovviamente biglietto gratis anche a chi accompagna? :P scherzo !!! cmq bella iniziativa magari potrebbero ampliarla tutto l'anno un gg al mese tutti i musei gratis magari di domenica o sabato ..che ne dici??

A me non dispiacerebbe affatto. Considerato che l'ultima volta che sono stata agli Uffizi ero ancora minorenne e che si trovano a 5 minuti a piedi da dove abito, andarci senza spendere un'eresia sarebbe niente male!
Paolo - ci vorrebbe un'insegnante tipo te
Daria - tipo me? in che senso?
Paolo - cacacazzi
Paolo - nell'ovvio senso abruzzese del termine: tritapalle
la Vice
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda wjbonna » sab 10 mar 2007, 0:59

la Vice ha scritto:
wjbonna ha scritto:io come al solito arrivo in ritardo..altrimenti vi facevo io da accompagnatore ;)..ovviamente biglietto gratis anche a chi accompagna? :P scherzo !!! cmq bella iniziativa magari potrebbero ampliarla tutto l'anno un gg al mese tutti i musei gratis magari di domenica o sabato ..che ne dici??

A me non dispiacerebbe affatto. Considerato che l'ultima volta che sono stata agli Uffizi ero ancora minorenne e che si trovano a 5 minuti a piedi da dove abito, andarci senza spendere un'eresia sarebbe niente male!

Beata te che vivi in una città così bella..detto da uno come me che odia le città vuol dire molto :)
POTA POTA POTA i dis i frac qundo i sa scota
wjbonna
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Messaggioda Alvise Teutonico » ven 16 mar 2007, 19:49

Manco morto, in quei giorni i musei sarebbero praticamente inavvicinabili.
Meglio a te che a me!

Il mio bloggino inutile
Alvise Teutonico
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Messaggioda L'assassino » sab 17 mar 2007, 14:18

qui in danimarca tutte le domeniche sono gratis i musei :roll:
L'assassino
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Torna a La chiacchieroteca