[Open Source] Linux Day

appiccica qui messaggi, avvisi di iniziative, richieste..

[Open Source] Linux Day

Messaggioda Carpanet » mar 10 ott 2006, 15:28

Il 28 ottobre si svolgerà il "Linux Day". Si tratta di una manifestazione molto importante, io parteciperò in veste di organizzatore ad uno degli eventi locali. Se potete, se vi interessa, partecipate agli eventi che saranno organizzati nelle vostre zone.

Riporto quanto scrive l'associazione di cui faccio parte (ripreso dal sito della ILS)

Bat Country in collaborazione con ILS (Italian Linux Society) annuncia l'edizione 2006 del Linux Day ad Atri (TE). La manifestazione, fissata per il 28 ottobre prossimo, giunge così al sesto appuntamento dedicato a GNU/Linux e al software libero in italia. Visto il crescente successo delle cinque precedenti edizioni italiane, con il supporto di ILS, l'associazione Bat Country promuove i temi legati al software libero organizzano una giornata incentrata su questi argomenti nella città di appartenenza. Le linee guida per l'organizzazione di un evento locale nell'ambito della manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale del Linux Day all'indirizzo http://linuxday.linux.it/, dove si potranno poi trovare anche tutte le informazioni sulla manifestazione.


Che cos'è il Linux Day


Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero. Il Linux Day è promosso da ILS (Italian Linux Society) e organizzato localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalità della manifestazione.
La responsabilità dei singoli eventi locali è lasciata ai rispettivi gruppi organizzatori, che hanno libertà di scelta per quanto riguarda i dettagli delle iniziative locali, nel rispetto delle linee guida generali della manifestazione. La prima edizione del Linux Day si è tenuta il 1 dicembre 2001 in circa quaranta città sparse su tutto il territorio nazionale. Il numero è notevolmente cresciuto negli anni divenendo ormai un appuntamento immancabile nel panorama del software libero italiano.
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere... per sempre!
"Hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo"
"E' un male da garofano e da scudo crociato"
Avatar utente
Carpanet
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 704
Iscritto il: gio 13 ott 2005, 10:51
Località: Pineto

Torna a La bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron