Windows Vista non si fida..

direi che non servono spiegazioni di sorta, no? Il posto ideale per presentarsi

Windows Vista non si fida..

Messaggioda Nico » mer 6 giu 2007, 12:34

Signore e signori, ecco a voi Windows Vista: il sistema operativo che non si fida di me.

Windows Vista (che è l’equivalente di Windows XP con qualche giuochino grafico) per girare nel mio PC pretende 15 gigabyte di hard disc, 1 gigabyte di RAM, una connessione internet e delle periferiche compatibili che statisticamente si aggirano intorno al Una Su Un Cazzo Di Miliardo.
Senza un solo di questi fattori, WV non si degna.

Una volta che sei riuscito ad installarlo, WV si da subito da fare: scannerizza il tuo hard disk e trova tutti gli mp3, i divx, i WMA e – si vocifera – pure i wav.
Li raggruma tutti insieme, si connette a Internet, va nel database Microsoft e verifica se tu sei autorizzato ad avere quei files. Tutto questo mentre tu stai ancora dicendo “ooh, và che bella la grafica, ci son le finestrelle che girano”.
La Microsoft comunica al tuo computer che James Brown è morto, e che quindi non ha autorizzato proprio un cazzo.
A quel punto molto tranquillamente il tuo sistema operativo comincia a cancellarti i files.
Uno dopo l’altro.
Appena te ne accorgi colleghi emule, ma scopri che il programma “emule” non funziona su Windows Vista.
Viene cancellato anche lui. Nero lo stesso.
In quindici minuti il tuo hard disk ha dentro solo i disegnetti che hai fatto con il paint quando avevi 13 anni.
Poi arriva al file “GENOMA – Air Raid Surround”.
La Microsoft risponde “noi non sappiamo chi cazzo siano i Genoma”.
Windows Vista non si perde d’animo. Apre una finestra che dice:

Non è presente nessun riscontro del file audio “GENOMA – AIR RAID SURROUND”.
L’autorizzazione non esiste o non è presente. Richiederne una all’amministratore di sistema.

L’amministratore di sistema sei tu.
Vai davanti allo specchio e ti autorizzi.
Torni davanti al computer.
Il computer risponde

Il nome dell’amministratore di sistema non è valido e non corrisponde alla certificazione Windows Vista.
Il file verrà cancellato. Contattare Microsoft per ottenere un’autorizzazione valida.

A quel punto ti apre una finestra che invia due righe alla Microsoft, con un testo prescritto: Richiedo l’autorizzazione alla detenzione del file “GENOMA – AIR RAID SURROUND”. Scrivere la motivazione.

Io scrivo “l’ho fatto io” ed invio il file a Microsoft.
Dopo un mese mi arriva una mail dove uno staff ha valutato le mie motivazioni, e dopo una attenta ricerca nella rete hanno stabilito che potrei essere un fake.
Non ho il permesso di avere nel mio computer un mp3 dei Genoma.
Non conta se sono io o no, non badiamo ai dettagli.

Ridendo, formatto l’hard disk, reinstallo XP con emule. Scarico i crack e le password. Reinstallo Vista e lo lobotomizzo con 32 crack e patch diverse. Ora se ne sta buono, e mi fa sentire le mie canzoni senza problemi.
E’ anche più veloce.
Và che bell’effetto grafico, le finestrelle girano.

(SCIMMIE IN GABBIA)
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Re: Windows Vista non si fida..

Messaggioda Stea » mer 6 giu 2007, 13:10

ma "VISTA" per cosa sta? che si è sotto osservazione? :lol:
Il diavolo fa le pentole, che io gli progetto e con l'acciaio che gli fornisco.
E' più difficile che un cammello passi per cruna di un ago, che riesca a passarci io.
Chris Benoit e Eddy Guerrero: leggende sempre.
There is no peace among the stars.
Stea
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda L'assassino » gio 7 giu 2007, 0:41

con win98SE non stavo male

con millenium iniziavan a girarmi le balle

con XP mi turbinavano come le pale di un elicottero

vista non l'ho nemmeno provato. da oggi sono un linuxaro 8)

non devi nemmeno sbatterti a crackare, è tutto opensource
L'assassino
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Torna a La chiacchieroteca