Isylea?

giochi di tutti i tipi, dalle carte a WOW

Messaggioda MrAneddoto » ven 7 lug 2006, 23:24

Alvise Teutonico ha scritto:
didi ha scritto::roll:
Sono strana se non capisco di cosa parlate?
Nico, mi spieghi vero.. :)

Era un gioco che facevamo una volta. Trovavamo un paesino sperduto qualsiasi in Italia, basta che fosse disabitato e che gli abitanti fossero abbastanza ignoranti da credere alle streghe e ai mostri: perciò bastava Montebelluna o Pisa. In alternativa bastava prendere le liste dei comuni con un Consiglio di Forza Italia.

Poi ci mascheravamo da eroi fantasy: cavalieri, nani, elfi, maghi e passavamo tutta la giornata a dire cose del tipo "Passami lo spadone, killa quel tipo, castami una fireball, attento al goblin!" e ad inseguirci interpretando qualche ruolo. Nico era particolarmente bravo ad interpretare la locandiera che gestiva il bordello.

Alla fine della giornata ci collegavamo ad Internet e scrivavamo online tutte le nostre avventure, dentro quel "client" di cui si parla. E poi ci addormentavamo sognando di essere uno di quegli eroi ridicoli.

Ora risponderò alla tua domanda, prima che tu la faccia: sì, è questo il motivo per cui tutti quelli che hanno scritto in questo topic sono single.

solo tu avresti saputo scriverlo così :lol:

Alvise Teutonico ha scritto: il giorno idilliaco in cui dov'essero essere aperti tutti sarà anche la loro fine.

ma così? :P

per il resto concordo in parte: probabilmente il mud avrebbe bisogno di alcune cose, cose che a mio avviso isylea nn ha mai avuto (l'ho provato ma ho chiuso il client estremamente alla svelta.. non tanto per il client ma per tutto il resto)...
Difficilmente un mud che uscirà avrà il successo di the gate, ma direi aspettiamo e vediamo, chi può dirlo? :)
per quanto riguarda sod e hyrax ad esempio le premesse sono buonissime, anche se non mi piacciono molto alcune scelte fatte...
di revenge ho sentito parlare, ma anche quello stenta a partire...

riguardo alle date di SoD, non so chi ti ha mai detto 2004, ma quello era troppo rosea come aspettativa :) io immagino il 2007
"si sforza di sentire un sussurro colui che si rifiuta di ascoltare un grido."
già, anche io ho un blog
MrAneddoto
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Messaggioda Alvise Teutonico » ven 7 lug 2006, 23:59

MrAneddoto ha scritto:
Alvise Teutonico ha scritto: il giorno idilliaco in cui dov'essero essere aperti tutti sarà anche la loro fine.

ma così? :P

Vabè, quello è palesemente un errore di battitura :P non avrebbe alcun senso l'apostrofo scusa :P
Meglio a te che a me!

Il mio bloggino inutile
Alvise Teutonico
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Precedente

Torna a La ludoteca