[Prince] Nuovo album e tour

musica di ogni genere, per semplici appassionati e grandi fan
Regole del forum
Non è permesso inserire link che puntino a server o siano parte di applicazioni P2P. I link saranno rimossi e l'utente sarà a rischio ban.

[Prince] Nuovo album e tour

Messaggioda Nico » lun 20 ago 2007, 9:12

E' uscito a fine luglio e nuovamente per una etichetta major (dopo tanti anni di lotte per i diritti) l'ultimo lavoro del poliedrico artista che è tornato a chiamarsi Prince. Dopo Viktor, Symbol e TAFKAP, ha finalmente deciso di riprendere il suo "vero" nome, cioè quello con cui è diventato famoso.
Insieme al disco esce un blog http://www.3121.com/ ed è iniziato il primo agosto un tour mondiale che prevede la bellezza di 21 serate a Londra alla modica cifra di 31,21 sterline, comprensive però dell'ultimo cd: questa la trovo una cosa molto sensata e soprattutto furba, visto che gli permetterà una distribuzione capillare senza far passare il prodotto attraverso canali di spesa aggiuntivi, evitando anche che la gente poi vada a scaricarselo.
Quindi chi volesse farsi (o farmi :lol: ) un bel regalo, fino al 21 settembre, Prince è a Londra.
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Torna a L'audioteca