Musica ballabile in una discoteca che non sia Dance, House..

musica di ogni genere, per semplici appassionati e grandi fan
Regole del forum
Non è permesso inserire link che puntino a server o siano parte di applicazioni P2P. I link saranno rimossi e l'utente sarà a rischio ban.

Musica ballabile in una discoteca che non sia Dance, House..

Messaggioda Sunny » ven 8 set 2006, 14:23

Durante il mio lungo soggiorno nella ridente città di Alicante ho visto che l'insieme L(locali) si divideva in 2 sottoinsiemi tra loro assai differenti, MM (musica di merda) e MY(musica yeah).

Con mia grande sorpresa ho scoperto che la gente che frequenta l'insieme MY divide i locali in altre 3 categorie e quindi ho dovuto indagare in tutti i locali sobbarcandomi le spese di galloni di birra per ambientarmi agli indigeni locali.

Dalla ricerca ho concluso che:
1. Ci sono locali fighissimi che fanno musica rock'a'billy, rock'n'roll e tutta roba molto MOD e anni 60-70
2. Ci sono locali metallonzi dove fanno tutta la musica che ho ascoltato durante la mia epoca da TEENager quindi Metal, Punk, Ska, Rock, New Metal, Cross Over...
3. Ci sono dei locali dove si balla molto più agevolmente grazie ad un BPM abbastanza regolare durante la serata con dei remix di musica rock, brit rock e vecchie perle tipo Depeche Mode, Pink Floyd molto piacevoli.
4. Non ci sono molti locali così(per non dire nessuno) nelle vicinanze della ridente bergamasca.

Traendo le conclusioni di questa mia indagine musicale vi voglio proporre questa musichetta senza impegno che potrebbe divertirvi o darvi un po' di carica, molto ballabile e con qualche sana schitarrata che non fa mai male.

Il gruppo spagnolo in voga che però canta in inglese si chiama Cycle e le canzoni che vi consiglio sono Apple Three e Confusion.

Rock'n'Roll :twisted:
Me llaman el desaparecido
Cuando llega ya se ha ido
Volando vengo, volando voy
Deprisa deprisa a rumbo perdido...
Sunny
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Re: Musica ballabile in una discoteca che non sia Dance, Hou

Messaggioda Nico » ven 8 set 2006, 16:21

Sunny ha scritto:Con mia grande sorpresa ho scoperto che la gente che frequenta l'insieme MY divide i locali in altre 3 categorie e quindi ho dovuto indagare in tutti i locali sobbarcandomi le spese di galloni di birra per ambientarmi agli indigeni locali.

Cosa non farebbe questo ragazzo per il bene comune.. sono commosso..
Sunny ha scritto:Dalla ricerca ho concluso che:
1. Ci sono locali fighissimi che fanno musica rock'a'billy, rock'n'roll e tutta roba molto MOD e anni 60-70
2. Ci sono locali metallonzi dove fanno tutta la musica che ho ascoltato durante la mia epoca da TEENager quindi Metal, Punk, Ska, Rock, New Metal, Cross Over...
3. Ci sono dei locali dove si balla molto più agevolmente grazie ad un BPM abbastanza regolare durante la serata con dei remix di musica rock, brit rock e vecchie perle tipo Depeche Mode, Pink Floyd molto piacevoli.
4. Non ci sono molti locali così(per non dire nessuno) nelle vicinanze della ridente bergamasca.

Se però ne trovi avvisa.. sai che vengo in disco volentieri con te.. ;-) soprattutto se hai il jeepone quando becchi i marciapiedi.. eheheh
Sunny ha scritto:Traendo le conclusioni di questa mia indagine musicale vi voglio proporre questa musichetta senza impegno che potrebbe divertirvi o darvi un po' di carica, molto ballabile e con qualche sana schitarrata che non fa mai male.

Il gruppo spagnolo in voga che però canta in inglese si chiama Cycle e le canzoni che vi consiglio sono Apple Three e Confusion.

Rock'n'Roll :twisted:

Provvedo a ricercare..
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Torna a L'audioteca