[coming soon - film] Transformers

film e telefilm, notizie e discussioni dal grande schermo al tuo monitor
Regole del forum
Non sono permessi link di alcun tipo che puntino a server o siano parte di applicazioni P2P. I link saranno rimossi e l'utente sarà a rischio ban.

Re: [coming soon - film] Transformers

Messaggioda Nico » gio 9 lug 2009, 22:14

Enrico il Veneto ha scritto:Ma la gnocca e' la gnocca :hail:

:fiesta: :win: :fiesta:
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Messaggioda MrAneddoto » ven 10 lug 2009, 6:04

Stea ha scritto:è come se su playboy mettessero la pubblicità dei lego: mi piacciono ma non hanno nulla che vedere con la rivista :roll:

però se sulle scatole della lego mettessero un po' di conigliette di playboy magari venderebbe di più anche se non c'entra niente :P

Visto Transformers 2. Un'americanata senza trama ma fatta bene (nel senso, che è proprio un'americanata!)

Insomma, a me è piaciuto, sebbene non lo considererò mai un film da annali... sarà che son legato sentimentalmente ai robottoni della Hasbro?
"si sforza di sentire un sussurro colui che si rifiuta di ascoltare un grido."
già, anche io ho un blog
MrAneddoto
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Messaggioda Stea » mer 15 lug 2009, 9:45

MrAneddoto ha scritto:Insomma, a me è piaciuto, sebbene non lo considererò mai un film da annali... sarà che son legato sentimentalmente ai robottoni della Hasbro?

Sì, però il fatto che non avesse una trama è un altro grande motivo per non considerarlo un gran film.
Tempo e soldi sprecati... Megan Fox per me resta una macchina col disegno della volpe. O tutalpiù un ottimo nome per il prossimo trasformers-veicolo stradale.
Il diavolo fa le pentole, che io gli progetto e con l'acciaio che gli fornisco.
E' più difficile che un cammello passi per cruna di un ago, che riesca a passarci io.
Chris Benoit e Eddy Guerrero: leggende sempre.
There is no peace among the stars.
Stea
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda Nico » gio 16 lug 2009, 5:08

Brum brum :yay:
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Messaggioda Enrico il Veneto » ven 17 lug 2009, 2:13

Visto pure io, sinceramente e' tutto un po' confuso, e vorrei fare una piccola nota su alcuni elementi comuni di tutti (o quasi) i film "all'americana":
1) i funzionari del governo non capiscono mai una ceppa, sono spocchiosi e rompono sempre le uova nel paniere ai buoni e bravi militari che alla rambo vogliono solo risolvere le loro cose tra pistolettate e "chiamate il supporto aereo"!
2)il college, luogo di depravazione sesso droga &rock'n roll, feste faraoniche e stra-gnocche disponibili in abiti succinti
3)la battaglia a suon di incarichi dall'alto: "Ho ricevuto l'incarico dal generale supremo del contingente delle forze armate della terra unita!" "No caro! io ho ricevuto l'incarico del comando dal presidente plenipotenziario del gabinetto della sicurezza nazionale astrale interplanetaria...Tie'!"
4)patriottismo!!!!
5) la mania del TOP SECRET, e anzi ora c'e' quella dell'OLTRE IL TOP SECRET, forse denominato SUPER SECRET. Che poi e' strano, sanno tutto loro, i segreti stanno tutti da loro, e pure gli eventi (catastrofici e non) capitano tutti da loro! Anzi diciamo NY o LA alternativamente :|

Scusate il lungo OT :ot: ma e' curioso notare quanti film abbiano queste caratteristiche.
Tornando alla pellicola:
Il primo mi ha dato piu' emozioni ed era centrato piu' sui robot, vera attrazione del caso, e meno su ricerche piu' o meno archeologiche di un passato piu' o meno probabile.....

p.s. Se posso fare un piiiiiiicccolisssimo appunto, megan fox appollaiata sulla moto come un prosciutto di modena non era male :prrrr:
ET IN ARCADIA EGO

La fantasia e' l'unica realta' possibile

Sono Fatto duro. Sono fatto come un copertone!
La felicita' e' sovversiva quando si collettivizza
Enrico il Veneto
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Messaggioda Nico » sab 18 lug 2009, 7:54

Enrico il Veneto ha scritto:Visto pure io, sinceramente e' tutto un po' confuso, e vorrei fare una piccola nota su alcuni elementi comuni di tutti (o quasi) i film "all'americana":
1) i funzionari del governo non capiscono mai una ceppa, sono spocchiosi e rompono sempre le uova nel paniere ai buoni e bravi militari che alla rambo vogliono solo risolvere le loro cose tra pistolettate e "chiamate il supporto aereo"!
2)il college, luogo di depravazione sesso droga &rock'n roll, feste faraoniche e stra-gnocche disponibili in abiti succinti
3)la battaglia a suon di incarichi dall'alto: "Ho ricevuto l'incarico dal generale supremo del contingente delle forze armate della terra unita!" "No caro! io ho ricevuto l'incarico del comando dal presidente plenipotenziario del gabinetto della sicurezza nazionale astrale interplanetaria...Tie'!"
4)patriottismo!!!!
5) la mania del TOP SECRET, e anzi ora c'e' quella dell'OLTRE IL TOP SECRET, forse denominato SUPER SECRET. Che poi e' strano, sanno tutto loro, i segreti stanno tutti da loro, e pure gli eventi (catastrofici e non) capitano tutti da loro! Anzi diciamo NY o LA alternativamente :|

Scusate il lungo OT :ot: ma e' curioso notare quanti film abbiano queste caratteristiche.
Tornando alla pellicola:
Il primo mi ha dato piu' emozioni ed era centrato piu' sui robot, vera attrazione del caso, e meno su ricerche piu' o meno archeologiche di un passato piu' o meno probabile.....

Un ottimo corollario a questo viewtopic.php?p=5810#p5810

Enrico il Veneto ha scritto:p.s. Se posso fare un piiiiiiicccolisssimo appunto, megan fox appollaiata sulla moto come un prosciutto di modena non era male :prrrr:

Oh, ma il mio brum brum di prima era proprio un apprezzamento per la Fox.. speriamo non sia saffica pure questa.

Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Messaggioda Enrico il Veneto » dom 19 lug 2009, 15:43

Nico ha scritto:
Enrico il Veneto ha scritto:p.s. Se posso fare un piiiiiiicccolisssimo appunto, megan fox appollaiata sulla moto come un prosciutto di modena non era male :prrrr:

Oh, ma il mio brum brum di prima era proprio un apprezzamento per la Fox.. speriamo non sia saffica pure questa.

E' solo una moda, le passera' :teacher:
ET IN ARCADIA EGO

La fantasia e' l'unica realta' possibile

Sono Fatto duro. Sono fatto come un copertone!
La felicita' e' sovversiva quando si collettivizza
Enrico il Veneto
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Precedente

Torna a La videoteca