[serie tv] Flash Forward

film e telefilm, notizie e discussioni dal grande schermo al tuo monitor
Regole del forum
Non sono permessi link di alcun tipo che puntino a server o siano parte di applicazioni P2P. I link saranno rimossi e l'utente sarà a rischio ban.

[serie tv] Flash Forward

Messaggioda Nico » lun 16 nov 2009, 21:04

Si preannuncia come il sostituto di Lost e probabilmente potrà proseguire per n serie.
Il plot è semplice: il 6 ottobre 2009 tutto il mondo ha avuto un black out. Tutti si sono addormentati nello stesso istante. La più parte ha avuto dei flashforward, il contrario del flashback, quindi hanno visto il futuro. Il futuro è il 29 aprile 2010 (che presumibilmente è il giorno che finisce la prima serie). Molti invece non hanno avuto un flashforward, quindi sanno che prima di quella data, moriranno. Ma il futuro si può cambiare???
flashforward.jpg
flashforward.jpg (41.93 KiB) Osservato 1409 volte

Un cast di eccezione per questa serie:
Joseph Fiennes (Shakespear in love), John Cho (Sulu nell'ultimo Star Trek), Dominic Monaghan e Sonya Walger (Charlie e Penelope di Lost), Jack Davenport (commodoro Norrington dei Pirati dei Caraibi), Courtney B. Vance (Law & Order: Criminal Intent).

A mio avviso succederà come Lost: molti lo ameranno, molti lo odieranno.

I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Torna a La videoteca