[film-animazione] star wars: the clone wars

film e telefilm, notizie e discussioni dal grande schermo al tuo monitor
Regole del forum
Non sono permessi link di alcun tipo che puntino a server o siano parte di applicazioni P2P. I link saranno rimossi e l'utente sarà a rischio ban.

[film-animazione] star wars: the clone wars

Messaggioda MrAneddoto » gio 2 ott 2008, 20:31

Immagine
Che dire su questo film che dovrebbe rimpire un buco narrativo, fatto in animazione a differenza di tutti gli altri film della serie, senza la parte di riassunto scritta all'inizio, con un diverso doppiatore di Yoda? le attese sono state deluse? Certo i cambiamenti sono stati tanti....

Però non sono deluso. Alla fine non mi aspettavo troppo, ma Star Wars è Star Wars, e si va a vederlo. La storia riempie i buchi, forse è un po' troppo combattimenti, ma si parla di Wars, quindi che male c'è? La presenza di Amidala Padne è inutile, una forzature per inserire anche lei in questo racconto. I buchi non vengono riempiti accessivamente bene, nel senso che se non lo fossero non cambierebbe niente. Per il resto è piacevole: solite battute jedi, solite scene di combattimento cui ci hanno abituati gli episodi 2 e 3 (che poi sono quelli prima e dopo questo "episodio"), anche se in sola animazione.
Viene poi data troppa importanza a Jabba, che secondo me è sempre stato un leader di un pianeta sfigato e lo si fa essere molto più di quello che è sempre stato.

Insomma da guardare? per gli appasionati sicuramente, magari anche solo in dvd.
E i cartoni animati che verranno? chissà :)

sicuramente fa venir voglia di riguardarsi tutti e sei i film! :P (almeno per gli appassionati)
"si sforza di sentire un sussurro colui che si rifiuta di ascoltare un grido."
già, anche io ho un blog
MrAneddoto
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Torna a La videoteca