[film-animazione] star wars: the clone wars

film e telefilm, notizie e discussioni dal grande schermo al tuo monitor
Regole del forum
Non sono permessi link di alcun tipo che puntino a server o siano parte di applicazioni P2P. I link saranno rimossi e l'utente sarà a rischio ban.

[film-animazione] star wars: the clone wars

Messaggioda MrAneddoto » gio 2 ott 2008, 20:31

Immagine
Che dire su questo film che dovrebbe rimpire un buco narrativo, fatto in animazione a differenza di tutti gli altri film della serie, senza la parte di riassunto scritta all'inizio, con un diverso doppiatore di Yoda? le attese sono state deluse? Certo i cambiamenti sono stati tanti....

Però non sono deluso. Alla fine non mi aspettavo troppo, ma Star Wars è Star Wars, e si va a vederlo. La storia riempie i buchi, forse è un po' troppo combattimenti, ma si parla di Wars, quindi che male c'è? La presenza di Amidala Padne è inutile, una forzature per inserire anche lei in questo racconto. I buchi non vengono riempiti accessivamente bene, nel senso che se non lo fossero non cambierebbe niente. Per il resto è piacevole: solite battute jedi, solite scene di combattimento cui ci hanno abituati gli episodi 2 e 3 (che poi sono quelli prima e dopo questo "episodio"), anche se in sola animazione.
Viene poi data troppa importanza a Jabba, che secondo me è sempre stato un leader di un pianeta sfigato e lo si fa essere molto più di quello che è sempre stato.

Insomma da guardare? per gli appasionati sicuramente, magari anche solo in dvd.
E i cartoni animati che verranno? chissà :)

sicuramente fa venir voglia di riguardarsi tutti e sei i film! :P (almeno per gli appassionati)
"si sforza di sentire un sussurro colui che si rifiuta di ascoltare un grido."
già, anche io ho un blog
Avatar utente
MrAneddoto
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale
 
Messaggi: 670
Iscritto il: mer 12 ott 2005, 18:44
Località: near Pisa

Torna a La videoteca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron