Grafica forum

forum dedicato a phpBB 3.0

Grafica forum

Messaggioda Hitechworld » gio 1 ott 2009, 22:11

sono nuovo nel mondo dei forum,io ho installato un forum phpbb e ora vorrei modificare la grafica.
io ho letto questo articolo http://www.nico66s.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=968 ma non ho capito molto bene.
1.) io ho le tre immagini (header;footer;losfondo che si ripete) ora io non so in che cartella metterle,il mio stile è prosilver(quello originale).
2.)io ho creato il file home.css(come quello indicato da nico), lo ho messo nella cartella assieme agli altri fogli di stile,ho cancellato il file stylesheet e lo ho riscritto (come quello di nico).
Come devo rinominare le mie 3 immagini per fare funzionare il tutto?
2.) io vorrei inserire anche 3 pulsanti (home blog forum) come devo fare? io non so programmare ne in css,ne in html(quello lo ho studiato un pò a scuola).
chi mi aiuta?
Hitechworld
Cangurino
Cangurino

Re: Grafica forum

Messaggioda Hitechworld » sab 3 ott 2009, 22:50

io non so programmare ne in css,ne in html(quello lo ho studiato un pò a scuola).

ho studiato diverse guide sul html, csse php in questi due giorni :D :D :D
Hitechworld
Cangurino
Cangurino

Messaggioda Nico » lun 5 ott 2009, 20:41

Le migliori sono sempre queste
http://www.web-link.it/
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Messaggioda Hitechworld » ven 9 ott 2009, 12:05

nessuno mi può aiutare? ho letto molte guide ma nessuna tratta il mio problema :(
io ho il file home.css e ho modificato il file stylesheet.css in modo che richiami il file home.css
io ho le 3 immagini head footer cont (in gif e jpg) come devo riniminarle? dove devo metterle?
Poi ho notato che nel file home.css ci sono 4 immagini che non so a cosa servono (slogan.jpg; diggdugg.gif; m.gif; m-h.gif) cosa devo fare? sono necessarie?.
Per sinserire un menu come faccio ( il menu è come questo 3 pulsanti posizionati sopra l'header)
mi aiutate? :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Hitechworld
Cangurino
Cangurino

Torna a phpBB