Problema grafica sito

forum dedicato a phpBB 3.0

Problema grafica sito

Messaggioda n1co » gio 1 mag 2008, 14:18

Ciao Nico, mi rivolgo a te perchè ho un "grande" problema.

Io come ho chiesto in phpbb.it ho un problema per la grafica del mio sito.

Ho chiesto su phpbb.it è mi ha risposto solo tu! (http://phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=12382)

Ora io seguendo questa guida: http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=11702

Non arrivo a fare quello che voglio.. non so come creare l'index dopo, nel file common.php non capisco come rinominare le costanti IN_PHPBB e ROOT_PATH-

Per favore nico aiutami! :D

Grazie mille comunque!
n1co
Cangurino
Cangurino

Re: Problema grafica sito

Messaggioda Nico » gio 1 mag 2008, 21:41

Il posto per queste domande è appunto il forum di phpbb.it
Il fatto che io abbia risposto a un tuo quesito su phpbb.it non significa che il mio sito personale diventa una dependence di quel forum dove poter ricevere ulteriore supporto.
Come dico sempre, quando vi mettete in testa di realizzare qualcosa cercate di fare i passi necessari. Se non riesci a fare quello che le guide mostrano significa che non conosci le basi. Comincia dalle basi e con il tempo arriverai ai risultati.. è lo spirito dell'open source farsi tutto da soli. Altrimenti si compra software già pronto.
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Re: Problema grafica sito

Messaggioda n1co » dom 25 mag 2008, 11:49

Nico ha scritto:Il posto per queste domande è appunto il forum di phpbb.it
Il fatto che io abbia risposto a un tuo quesito su phpbb.it non significa che il mio sito personale diventa una dependence di quel forum dove poter ricevere ulteriore supporto.
Come dico sempre, quando vi mettete in testa di realizzare qualcosa cercate di fare i passi necessari. Se non riesci a fare quello che le guide mostrano significa che non conosci le basi. Comincia dalle basi e con il tempo arriverai ai risultati.. è lo spirito dell'open source farsi tutto da soli. Altrimenti si compra software già pronto.

Si scusa! Ero giovane quando ti feci questa domanda :lol:
n1co
Cangurino
Cangurino

Torna a phpBB