[romanzo] Dan Brown - Crypto

libri, fumetti o elenchi telefonici.. cosa ti piace leggere?

[romanzo] Dan Brown - Crypto

Messaggioda Nico » ven 10 ago 2007, 20:36

L'ho comprato visto che sto partendo e non sapevo decidermi su quale libro portarmi, tra quelli che avevo a casa.
Domenica prossima sono qui e vi dico com'è :lettura3:
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Re: [romanzo] Dan Brown - Crypto

Messaggioda L'assassino » gio 16 ago 2007, 12:09

a me i primi suoi due romanzi sono piaciuti molto. poi "crypto" e "la verità tra i ghiacci" mi son piaciuti ma mi son sembrati un poco monotoni, dan brown per me rientra tra quegli scrittori che seppur capaci di scrivere cose molto avvincenti alla fine rimescolano ogni anno il solito polpettone, magari cambiano il background ma poi la struttura del nuovo libro è uguale a quelle degli anni passati.
altri 2 che mi piacevano molto ma alla fine mi anno annoiato sono "wilbur smith" e "patrick robinson"
L'assassino
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Re: [romanzo] Dan Brown - Crypto

Messaggioda Nico » sab 18 ago 2007, 20:21

Finito in 2 giorni.. devo dire che, visto che era il primo scritto da Dan Brown (e 10 anni fa tra l'altro) non mi è dispiaciuto. Trattando di temi come la crittografia e a buoni livelli quando ancora non era un argomento di dominio pubblico, tutto sommato ha svolto un lavoro di ricerca non indifferente. Come per gli altri 3 suoi romanzi io apprezzo molto il fatto che si documenta davvero a fondo sui luoghi che racconta e descrive.

Gli altri 5 giorni li ho dedicati a Clive Cussler - Iceberg.
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Torna a La biblioteca