Nick Hornby

libri, fumetti o elenchi telefonici.. cosa ti piace leggere?

Nick Hornby

Messaggioda Nico » dom 27 ago 2006, 23:42

Ho iniziato Come diventare buoni e già un paio di persone mi hanno detto che è il più difficile dei suoi libri.. io lo trovo stupendamente sarcastico e divertente.

Ho già in libreria Alta Fedeltà (comprato ieri) e Febbre a 90’ (in affidamento congiunto con la Vice :P).

Se avete letto qualcosa datemi dei commenti (anche sui film).
Ultima modifica di Nico il lun 28 ago 2006, 10:12, modificato 1 volta in totale.
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Messaggioda Carpanet » lun 28 ago 2006, 9:49

A me è piaciuto molto di più "non buttiamoci giù", quello che stai leggendo te m'è risultato pesante al confronto e io non digerisco facilmente i libri pesanti :) . "un ragazzo" (film About a boy con H.Grant) è un po' da zero a zero :P
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere... per sempre!
"Hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo"
"E' un male da garofano e da scudo crociato"
Carpanet
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda Nico » lun 28 ago 2006, 10:15

Infatti stavo pensando di passare da Giunti a prenderlo visto che ci sono gli sconti fino al 31 agosto.. di solito se leggo più cose di uno stesso autore mi piace farlo seguendo la sua cronologia, ma in questo caso son già partito male :P
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Torna a La biblioteca