[offro lavoro non pagato]Redattore rivista online

appiccica qui messaggi, avvisi di iniziative, richieste..

[offro lavoro non pagato]Redattore rivista online

Messaggioda eDog » dom 21 ott 2007, 19:04

Cerco persone per un "lavoro" non retribuito in una "rivista" d'informatica in PDF.

La rivista è ancora giovane, nata a Settembre 07, con buonissimi propositi, ma serve dell'aiuto in redazione a scrivere articoli.

La rivista tratta articoli informatici, per capire il genere potete spulciare l'ultimo numero che potete scaricare da http://acmagazine.nikonoid.it

Come vedete non c'è molta esigenza e degli articoli lunghi me ne occupo io.

Se a qualcuno interessa, fate un fischio :D
Immagine
eDog
Cangurino
Cangurino

Re: [offro lavoro non pagato]Redattore rivista online

Messaggioda Stea » dom 21 ott 2007, 19:11

eDog ha scritto:Cerco persone per un "lavoro" non retribuito in una "rivista" d'informatica in PDF.
La rivista è ancora giovane, nata a Settembre 07, con buonissimi propositi, ma serve dell'aiuto in redazione a scrivere articoli.
La rivista tratta articoli informatici, per capire il genere potete spulciare l'ultimo numero che potete scaricare da http://acmagazine.nikonoid.it
Come vedete non c'è molta esigenza e degli articoli lunghi me ne occupo io.
Se a qualcuno interessa, fate un fischio :D

Rispondo principalmente perché trovo molto belle queste iniziative, sia la rivista in pdf sia il fatto che è "open source" :lol: e appoggio pienamente tutti coloro che parteciperanno; io purtroppo non sono preparato in materia, a meno che all'interno dell'informatica non possa avere spazio anche la questione software-grafica... ma non avrei articoli sufficientemente illuminanti da meritare di essere inseriti :(
Il diavolo fa le pentole, che io gli progetto e con l'acciaio che gli fornisco.
E' più difficile che un cammello passi per cruna di un ago, che riesca a passarci io.
Chris Benoit e Eddy Guerrero: leggende sempre.
There is no peace among the stars.
Stea
Moderatore globale
Moderatore globale

Re: [offro lavoro non pagato]Redattore rivista online

Messaggioda eDog » dom 21 ott 2007, 19:14

Ciao Stea, guarda, se per grafica intendi insengare trucchi grafici nella rivista, per me va benissimo.

Altrimenti stavo pensando a delle vignette satiriche sull'informatica da mettere nella rivista...che ne dici?
Immagine
eDog
Cangurino
Cangurino

Torna a La bacheca