[Lucca 2009 - I Grocchi] post di ringraziamenti

appiccica qui messaggi, avvisi di iniziative, richieste..

[Lucca 2009 - I Grocchi] post di ringraziamenti

Messaggioda Nico » sab 7 nov 2009, 18:07

Con un po' di ritardo quest'anno apro questo post... ma potevate farlo anche voi, eh??? :prrrr:

Belinda e Lello: che organizzano sempre, che vedo troppo poco purtroppo, che ci scrivono il murder party DUE VOLTE perchè un hard disk ha deciso di suicidarsi, perchè Belinda fa a gara con Luca per i piatti e io da buon scansafatiche (solo per i piatti) ne godo. Viva la partita doppia sui tovaglioli di carta... e "ma manca Gianfranco!!".. :lol:

Eros: che mi aspettavo arrivasse vestito da gamberetto ninja (ma non si può aver tutto dalla vita), che ha condiviso un'insana partita a Wings of War con due ragazzini armati di spada, e che è riuscito a farmi piacere Novembre Rosso. Ed è l'unico come me che si presenta in cucina con il lamento primordiale: "Caffèèèèèèèèèè".

Guglielmo: che come suo fratello dorme nella mia auto.. ma non russa, e per avermi dimostrato che si può "investire" qualche ora nell'assemblamento di un robot anche senza tirare giù tutti i santi e cherubini.

Basilio: perchè le mozzarelle erano pochine.. così ha aggiunto le provole, le provoline e le ricotte. Perchè è napoletano dentro, fuori e nel raggio di 500 metri.

Roberto: perchè dall'anno scorso ha vinto molto la sua timidezza ed ha guadagnato il gusto per il rabosello. C'è speranza nell'umanità. :oleeeee:

Marco: la new entry che è riuscita a lanciare volpe-lupo a Super Farmer ben due volte nella stessa partita. Lo sfidante ideale!!! :-)

Davide: che non si è smentito nemmeno quest'anno ed ha comprato Munchkin Caraibi. Ma col fatto che tutti pensavamo che portasse lui le carte, nessuno le ha portate.. nemmeno lui. Che dite, la prossima volta ci organizziamo?

Luca e Gioianna: Perchè la Nutella qualcuno doveva portarla e per fortuna ci han pensato loro. Perchè Luca mi presenta tante giovani donzelle straniere, e Gioianna mi ricorda sempre che sono troppo giovani per me. Perchè mi han fatto camminare e mi fa bene alla salute ](*,)

Gianfranco: perchè sa come trattare un gatto rompimaroni. Perchè sa come disperarsi alla napoletana quando Novembre Rosso reclama le sue vittime. Perchè sa imprecare anche a Super Farmer.

Clio: che ci ha fatto scoprire che un minipimer può staccarti un dito, o quasi.. e che i camini vanno controllati prima di accenderli.

L'asino e i pony: per non aver detto a Belinda che la recinzione era elettrificata.

---------------------------------------------
Edo: che non è potuto venire ma che un salto a Lucca l'ha fatto (mi spiace non averlo visto però)
Edmondo: che non è potuto venire. Spero che le cose a casa siano a posto.
---------------------------------------------

I non Grocchiani che bazzicano qui e che erano a Lucca Comics & Games.

Stea: che almeno questa volta ci siamo riusciti a vedere, stando lontani dai cosplayers e dai raduni concorrenti.
Mr Aneddoto: che anche quest'anno mi ha fatto comprare un gioco Red Glove...
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Re: [Lucca 2009 - I Grocchi] post di ringraziamenti

Messaggioda Gianfranco Bazzica » lun 9 nov 2009, 14:02

Beh, se è tradizione, allora mi tocca...

Per primo il pardone di casa...

A Nicola
Per essere stato il portatore sano di litri e litri di buonumore etilico e per aver condiviso nel caos di Lucca la saggia filosofia del "adesso io mi siedo qui con un bel caffè e una ricca sigaretta, voi fate un po' quello che vi pare..."
Bisogna sempre avere delle priorità nella vita...

A Lello
Per avermi costretto senza possibilità di replica (per fortuna) a venire a Lucca e per avermi dato così la possibilità di godermi quell' stupendo casolare con la vostra splendida compagnia.
...per fortuna che ci sono gli amichi...
Inoltre noi tutti lo ringraziamo per la sua relazione segreta (ormai non più) con Aristide il macellaio sotto casa sua, il quale come pegno d'amore gli ha donato tutta quella carne squisita da fare arrosto.
...per fortuna che ci sono ancora i macellai innamorati...

A Belinda
Che si è fatta vedere la prima sera in modalità "...il mondo è pieno di sbrilluccicosi cuoricini rosa e di amicizia, vi voglio bene a tutti quanti!", o come direbbe lei "Vi lovvo tutti!"

A Lello e Belinda
Per essere riusciti ad organizzare tutto questo nonostante i numerosi ostacoli che le nostre entropiche presenze gli hanno posto davanti.
...complimenti.

Ad Eros
Per aver telefonato in tempo all'Ufficio Sismografico del Gran Sasso avvertendoli che non c'era stata una drammatica ripresa dei terremoti nel centro Italia ma era solo perché la notte prima era stanco morto e aveva il naso chiuso.
Inoltre per essere stato un compagno fidato nella tecnica del "...con calma e per favore" nel caos allucinante di Lucca.

A Guglielmo
Per avermi dimostrato che i diorami e i modellini non sono il frutto del lavoro di migliaia di operosi folletti umpalumpa che di notte si danno da fare incessantemente per farti trovare tutto fatto la mattina dopo, ma che sono opera del lavoro paziente e certosino di alcune persone che si esauriscono mostruosamente per creare quello che il bambino dentro ognuno di noi ha sempre sognato.

A Davide
Che mi ha sopportato per tutto il lunghissimo (e sottolineo lunghissimo) viaggio di ritorno da Lucca e che si è dovuto sorbire le mie imprecazioni contro Cristoforo Colombo, gli americani, Halloween, il sindaco e gli abitanti di Borgoaffanculo e dei paesi limitrofi (e come mi ricorda Gioianna avrei dovuto includere anche gli Irlandesi), il tutto mentre ha guidato per ore nel traffico impossibile di Lucca e nel traffico creato da quegli idioti che andavano alla festa di Halloween.
Grazie per la pazienza...
Inoltre grazie per esserti accaparrato tutte le assetate zanzare di casa Perrotta quando sei rimasto a dormire giovedì.
...per fortuna c'è chi ha il sangue più dolce del mio...

A Luca e Gioianna
Per aver dimostrato alla mia ragazza e a Basilio che "Dave Matthews Band" non è una marca di profilattici dai mille sapori fruttati e che ai loro concerti non ci vanno solo la nonna di Dave e le loro famiglie.
Inoltre un grazie per avermi dato la conferma che esistono ancora delle belle persone in giro per il mondo, basta solo incontrarle...

A Basilio
Per aver dimostrato di essere un napoletano verace fino alla morte, che se proprio deve farlo, preferisce morire in battaglia sotto i potenti colpi di un'orda assatanata di trigliceridi e colesterolo, colpito a morte da un'overdose di mozzarella.
...per fortuna che ci sono ancora dei guerrieri valorosi...
Inoltre un grazie per aver dimostrato che la matematica non è un'opinione e che se porto 15 chili di mozzarella per tre giorni e per dodici persone, tre pagnotte di pane saranno più che sufficienti...

A Roberto
Per avermi dato la possibilità di sbirciare oltre la staccionata della sua introversione dopo tutto questo tempo che ci conosciamo.
...sarà merito del rabosello?
...in rabosello veritas

A Marco
Per non aver vomitato in macchina durante il viaggio di andata quando si è sentito malissimo. Anche perché se lo avesse fatto, io gli avrei fatto sicuramente compagnia (e non sarebbe stato un bello spettacolo...)
Inoltre un grazie per avermi dimostrato che ci sono persone più sfigate di me ai dadi...

A Clio
Che ringrazio comunque anche se non la conosco per la sua temerarietà e il suo sprezzo del pericolo per aver fittato il suo casolare ad una banda di hooligans scatenati nonostante la sua vocina interiore le gridasse "NON FARLO!", "FUGGI SCIOCCA!".
D'altronde solo una persona temeraria avrebbe avuto il coraggio di infilare una mano nel minipimer...

Al Casolare
Per non essere crollato dopo essere entrato in risonanza per il russare della prima notte di alcune persone, dando dimostrazione di essere stato costruito con le più avanzate tecniche antisismiche confermandosi un edificio estremamente solido (un po' in culo al mondo, ma solido...)

Al gatto dei Grocchi
Che mi ha dato conferma della superiorità dell'uomo sull'animale.
...adesso lui se la ronfa beatamente al calduccio e con la pancia piena mentre noi stiamo qui a lavorare...

A Borgoaffanculo
Che fortunatamente non è crollato sotto il peso delle mie imprecazioni (a me bastava che crollasse il Ponte del Diavolo).

Ai Cosplayers di Lucca
Che mi hanno dimostrato che al giorno d'oggi c'è Grossa Crisi e che forse la spiegazione del perché il mago Otelma vada in giro conciato in quel modo è perché forse è un cosplayer incompreso...
Inoltre grazie per avermi dimostrato che il mondo è bello perché è vario e che se io posso ascoltare percussionisti indiani sconosciuti (Basilio sa a cosa mi riferisco), loro possono anche andare in giro travestiti con una spada di cartone più grossa di loro.

Ai Templari
Che ci hanno concesso di passare questo week-end indisturbati mentre loro erano occupati a cancellare le prove dell'esistenza delle piramidi in Brianza.

...infine un grazie a tutti voi per aver creato una bella atmosfera durante questi giorni.

Speriamo di rivederci presto... un saluto.
Gianfranco Bazzica
Cangurino
Cangurino

Messaggioda Edmondo » mar 10 nov 2009, 0:23

Nico ha scritto:Edmondo: che non è potuto venire. Spero che le cose a casa siano a posto.

Salve a tutti! :)

Grazie, Nico... le cose a casa fortunatamente tendono a migliorare e pare si stia per chiudere un capitolo non troppo felice apertosi a febbraio.

Per il resto... mi è dispiaciuto tantissimo non essere stato dei vostri! ](*,)

... e ne vado anche ad illustrare alcuni motivi in maniera assolutamente random:

Nico: Non ho potuto aiutarti a finire il rabosello che sicuramente avrai portato in quantità indicibili... sorry

Lello: Mi sono perso il murder party, nonchè la possibilità di godere delle tue doti di cuoco :P

Belinda: Mi sa che non hai avuto nessuno che potesse comprendere a pieno la tua (nostra) passione... così come non ce l'ho avuto io... sigh...

Luca & Gioianna: Mi sono perso la possibilità di rivedere il mitico bassista della TSB e l'indomita divoratrice di nutella...

Eros: Spero che ormai ti sia finalmente scrollato di dosso la fama di allevatore di gamberetti ninja... :)

Guglielmo & Marco: Porc... ho perso la possibilità di conoscere altri 2 personaggi interessanti...

Basilio: Noooo!!!! MOZZARELLAAAA!!!! La pagherai! :P

Roberto: Peccato... ci saremmo potuti divertire a suon di rabosello...

Davide: Lo so, lo so... non hai portato le carte perchè sapevi che non ci sarei stato... grazie ;)

Gianfranco: No... no... no... NOOOOOOO!!!! C'eri anche tuuuuuu!!!! Ed io non c'eroooo!!!! Sigh... sob...

Spero di non aver dimenticato nessuno e... qualcuno postasse qualche foto... così riesco a rosicare un altro po' ;)
Io sono Rat-Man! L'ultima volta che ho avuto paura è stato quando quel bambino delle elementari voleva picchiarmi. Giovedì scorso.
Edmondo
Cangurino
Cangurino

Messaggioda Nico » gio 12 nov 2009, 23:14

Edmondo ha scritto:Eros: Spero che ormai ti sia finalmente scrollato di dosso la fama di allevatore di gamberetti ninja... :)
NU.. :lol: :lol: :lol: :lol: Gliel'hanno ricordato tutti!!!!
Edmondo ha scritto:Spero di non aver dimenticato nessuno e... qualcuno postasse qualche foto... così riesco a rosicare un altro po' ;)

CIMG2106.jpg

CIMG2133.jpg

CIMG2135.jpg

CIMG2138.jpg

E poi questo...

I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Messaggioda Stea » mer 23 dic 2009, 22:03

a distanza di quasi 2 mesi uppo...
vedrete che prima o poi verrò anche io! :lol: 8)
Il diavolo fa le pentole, che io gli progetto e con l'acciaio che gli fornisco.
E' più difficile che un cammello passi per cruna di un ago, che riesca a passarci io.
Chris Benoit e Eddy Guerrero: leggende sempre.
There is no peace among the stars.
Stea
Moderatore globale
Moderatore globale

Torna a La bacheca