[Lucca 2008] post di ringraziamenti

appiccica qui messaggi, avvisi di iniziative, richieste..

[Lucca 2008] post di ringraziamenti

Messaggioda Nico » lun 3 nov 2008, 11:33

Apro io, anche se oggi non ho tempo di scrivere.. però chi ha tempo scriva. :)
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

And somewhere out there, some asshole has my sword.
(George R.R. Martin - 27 ottobre 2008)
Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Re: [Lucca 2008] post di ringraziamenti

Messaggioda Nico » lun 3 nov 2008, 21:57

Vabbè, siete dei fannulloni.. inizio io..

Ringraziamenti:
Lello e Belinda: perchè sì.. :D perchè il posto se non era per loro non lo avrei conosciuto, perchè sanno organizzare, perchè il murder party mi è proprio piaciuto e ha tirato fuori tutto l'actor studio che è in me :D

menzione speciale per Belinda: 130 euroooooo!!!!!!!!! :furetto:

Luca e Gioianna: i miei compagni di stanza che non russano e non si sono lamentati se io l'ho fatto. :D -in fondo siamo campeggiatori, perdindirindina. Perchè Luca mi massaggia sempre la schiena :hail: e Gioianna fa la gelosa :prrrr:

Eros: perchè a parte Lello e Belinda è con me dagli inizi di questa avventura.. lo zoccolo duro ed esperto addestratore di gamberetti ninja.

Davide: perchè è uno dei pochi astemi che sopporto e mantiene viva la sua determinazione nel non voler suonare il clacson (l'unico al mondo che a un matrimonio a Caserta non ha mai suonato un clacson penso debba finire nel Guinness dei primati).

Edoardo: un'enciclopedia vivente di giochi.. massimo rispetto per chi acquista The Good, The Bad and The Munchkin in inglese!!!

I restanti li metto in ordine di età.. sperando di non cannare :D

Basilio: un signor fuochista e un cugino dryma.. ci vedremo in gioco, o turpe versatore di alcolici :martini:

Edmondo: Insieme a Belinda, compare di EeePC :coffeepc: e mio prossimo pusher di ricottine. Dobbiamo continuare gli scambi culturali dialettici qui sul forum :D

Roberto: perchè non mi capita spesso che qualcuno apprezzi la mia passione nel cucinare verdure :chef:

Paolo: meglio noto come Giulio.. colui che poteva smascherarmi e che si è beccato le accuse di tutti :lol: perdonami, ma è stato davvero troppo divertente.. :happydance:

Clio: perchè.. perchè.. perchè no? :wavesmile:

Le gothlolitasvorreimanonposso :trio: : che non mi hanno fatto rimpiangere di avere l'età che ho.. anzi..

Lo staff disorganizzativo di Lucca Comics: perchè se lo meritano :vader:
I miei amici immaginari mi hanno abbandonato perchè i loro amici non credono che io esista..

Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Messaggioda Basilio » lun 3 nov 2008, 22:51

ok ok ... anche io ^_^

ringrazio

Lello e Belinda: i primi a dover ringraziare obbligatoriamente, perche' senza di loro non avrei conosciuto il magico mondo di lucca e non avrei conosciuto meglio alcuni dei folli nella casa, oltre che per l'organizzazione e per il murder party (aspetto quello dell'anno prossimo :P)

Luca e Gioianna: lui perche' e' incredibile lei perche' ... beh cavolo oltre me c'e' altra gente che ha un nome strano, e che cacchio :p e poi perche' iniziavano a parlare italiano e finivano con uno strano idioma fatti di versi gutturali intervallati da alcuni rafforzativi del tipo "sio bon!" ... troppo forti

Davide: primo perche' mi ha fatto capire che munchikin non e' un gioco ma uno stile di vita :D e poi perche' ci ha riportati a casa nonostante la temibile strada dei tassi, per me d'ora in poi sara' una guida alpina

Eros: che diVe non ci sono paVole, so solo che sto ancoVa Videndo

Nicola: ASSASSINOOOOOO!!!! come non ringraziarlo per gli ettolitri di vino? e che vino! e poi e' un dryma, l'unico che mi ha accolto in casa con le parole "chi e' un bahel qui?" (con aria minacciosa :p)

Edmondo: perche' per la prima volta al mondo non ho guidato io e perche' mi ha eletto fotografo ufficiale spronandomi delicatamente a chiedere foto ai cosplayer (sopratutto alle) con le parole "OH! e vist a chell?!"

Edoardo: perche' non avevo mai visto nessuno passare dal paradiso all'inferno in soli 15 minuti di fiera, quando si e' reso conto che non c'era nulla che gli piacesse

Paolo: perche' tanto alla fine ... e' sempre colpa sua :p

Roberto: perche' e' stato asociale solo nel 70% del tempo, un record :p
Basilio
Cangurino
Cangurino

Messaggioda Gioia&Luca » mar 4 nov 2008, 22:46

Ciao gente!!
Anche noi..RINGRAZIAMO

Lello e Belinda doverosamente, per l'organizzazione, la precisione, l'abilità culinaria, la rapidità di lavaggio piatti ( tra Belinda e Luca non sono riuscita a lavarne nemmeno 1!) e la simpatia!! Signori dei giochi e registi del murder party.. raga siam basiti da tanta grazia.. :D

Il Signore dei Canguri alias Nigel alias Nick per averci coinvolto in questo viaggio e averci permesso di conoscere gente così simpatica..Oltre che per 4 anni di D&D.. chierico extraordinaire o farmacia ambulante

Basilio Per l'illuminante serata di erudizione in merito al dialetto napoletano, questo sconosciuto.. mi si è aperto un mondo.. più che altro incomprensibile, ma sempre un mondo ;)

Edoardo per le molte lezioni ed esplicitazioni in merito ai giochi (tutti e di tutti i tipi).. sei un'enciclopedia!!Fonte inesauribile di sapere ludico!

Eros perchè è riuscito quasi a farmi odiare i gamberetti.. ma non del tutto..e perché è riuscito a fingere rotacismo anche in parole che non contenevano R!Presentaci il gamberetto ninja!

Edmondo perché ci hanno detto che l'idea di mozzarelle e ricotta è stata tua.. GRAZIE, siamo commossi..per Natale sai cosa regalarci ;) :D

Roberto praticamente impossibile da convincere della malafede altrui: grazie, dimostri che al mondo ci sono ancora persone non ciniche! :)

Davide sapevo che Munchkin aveva molte espansioni, non pensavo così tante..sappici dire com'è giocare a Descent, mi hai fatto voglia!

Paolo perché è colpa tua e sai impersonare meravigliosamente il ragazzino viziato e rompi ca...., nonché il capro espiatorio!! Ti ho quasi odiato! ;)

Barbie e Poldo :furetto: :furetto: perchè come Prof e Mignolo stanno pianificando la conquista del Mondo e hanno deciso di assumerci tutti come loro umili servitori, condividendo con noi i loro progetti e graziandoci della vita.. GRAZIE! :hail: :hail:
Gioia&Luca
Cangurino
Cangurino

Messaggioda Nizelath » mer 5 nov 2008, 11:17

Volevo postare ieri ma tra una cosa e l'altra riesco a farlo solo adesso >_<#

Ringraziamento in ordine Alfabetico per non far torto a nessuno :P

Basilio: Ti sei dimenticato i vestiti ai Grocchi per davvero o era una scusa per farmeli lavare? @_@
In ogni caso sono miei ostaggi... se li vuoi riavere dovrai mandarmi un cavallo di ritorno di 130 euro! >_<

Davide: Il mio compaesano! L'amico sul quale posso sempre contare e che anche se vedo poche volte l'anno so che c'e' sempre. E anche se non glielo dico mai gli voglio bene! Ci si vede a Natale!

Edmondo: perchè lui può capire il mio animo meglio di tutti... lui condivide le mie passioni cosmiche e possiamo parlare di Zack senza paura di rovinarci il gioco! Lui solo può davvero capire il dramma di 130 euro... e il mistico fascino di quelle scatole nere che costano 490!

Edoardo: Il mastro di giochi. Il manuale portatile (perche' deambula da solo) delle regole di ogni gioco! E che mi fa lavorare anche quando sono in vacanza! Contattami su msn che così ci organizziamo per quel DB. :P

Eros: perchè se Edmondo capisce il mio animo meglio di tutti, con Eros condivido i bioritmi! Il nostro sguardo si posa sulle stesse cose e condividiamo i pensieri. Sono contenta che abbia preso tu Urd... così posso venire da te a guardarla ogni volta che voglio e fingere che sia un po' mia visto che non me la posso permettere visto che devo mettere da parte i 490 euro! :P

Gioianna: Una new entry! Eppure è come se la conoscessimo già tutti... e trovatevi un master che non faccia formule per le monete nei forzieri :P

Luca: il mio fido assistente di bassa manovalanza in cucina! L'uomo che se mi distraggo lava i piatti e che ad ogni comando mi risponde "Si, mia oscura signora!"... e poi è bello stare tra veneti!

Nicola: Perchè è il Signore dei Canguri. Perchè questo è il suo salottino e perchè arriva da una terra dove nei fiumi non scorre acqua ma Rabosello.

Paolo: Perchè abbiamo avuto poco a che fare ma è una persona che mi mette allegria! E poi perchè è l'unico che ha scoperto il vero colpevole! :P

Roberto: Un po' ninja, come i gamberetti! E meno male che c'eri tu, la scusa ufficiale per comprare ogni sorta di verdura!

Il mio ringraziamento superspeciale va a mio marito... perchè mi vizia e perchè per farmi felice spenderebbe anche 130 euro! E perchè so che dopotutto gli è dispiaciuto lasciar organizzare il murder party a me perchè moriva dalla voglia di farlo lui :P

Ringrazio Barbie che è la mia padrona, ringrazio Clio per aver perdonato Poldo del morso e ringrazio Poldo per essere così Poldo. E anche il cicciogatto bianco che si è unito alla grigliata anche se non ha voluto fare il congilio. Scappo a lavorare!
Nizelath
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Messaggioda Sakazaki » mer 5 nov 2008, 16:14

Turno mio!

Rigorosamente in ordine di comparizione... anzi no... alfabetico, che ai titoli di coda mi son distratto.

Basilio: dopo due anni che lo sento nominare un po' ovunque e in ogni situazione possibile, ho finalmente associato un volto ad un nome. Mastro fuochista senza eguali, Nerone a parte. Massaggiatore "gaio" e irriverente fotografo di cosplay svestite.

Belinda & Lello: organizzatori instancabili. Ladri di buste intestate dei ministeri. Signori (o meglio servi) dei furetti. Padroni del mega-frigo. Rangers della strada dei tassi. La coppia con la più lunga serie di titoli che si possa immaginare, per la precisione 130.

Davide: che non mi ha ucciso nel sonno (per questo andavo a dormire più tardi di lui). Provetto autista che non conosce il significato della parola "clacson". Nel suo sangue non scorre alcol ma scatole di munchkin.

Edmondo: perchè quella scatola nera "limited edition" da 490 euro esercita un fascino ancestrale nel suo cervello, così come nel nostro lo fa la mozzarella di bufala (ma la mozzarella costa meno). L'unico uomo in casa con la pistola, ma che non la usa perché pensava fosse un accendino e non una pistola vera!

Edoardo: Lo conosco da due edizioni (nuova unità di misura del tempo) ma quando inizia a commentare qualche gioco o regolamento resto sempre a bocca aperta... ma quante ne sa?!
Per non avermi fatto sentire in colpa dicendo che la fiera quest'anno era un po' moscia: non ero l'unico a pensarlo allora!

Gioianna: che per me resterà sempre e solo Gioia, che il resto del nome non mi verrà mai in mente nemmeno sotto acido. Per l'inimitabile mimica facciale mentre commenta la fiera, i master, i cosplay, tutto.

Luca: Areo beo! Ma zio can no go capio na roba: se ti ti si de Venexia e che altra da Padoa, ma dove caxo ve siu catai? A Treviso?
(Trad. per i non letterati: mio caro ragazzo! C'è un dubbio che m'assilla e al quale non riesco a porvi risposta: se tu sei della lagunare città di Venezia, e l'alta è dall'industriosa Padova ma dove, di grazia, vi siete conosciuti? Forse nella ridente Treviso, che di fontane tutta ride e dell'amor che quivi e fino?)

Nicola: Il signore dei canguri. Fornitore ufficiale d'alcolici di vario ordine e grado. Rimane sempre il più grande, nonostante ogni anno venga con una macchina sempre più piccola. Maestro summo di dizione e analisi logica del veneto idioma (in comode lezioni notturne).

Paolo: Figlio degeneVe alleVgico ai gambeVetti. Uomo dai molti indizi... che però non usa. Mo beccati 2 anni di riformatorio che te li meriti tutti!
E quando vedrai il sole sorgere tra le sbarre del carcere pensa al tuo babbo, che sarà già schiattato e le cui ceneri sono state sparse in una vasca da riproduzione.

Roberto: Buono, troppo buono, è così buono che ti viene voglia di spalmarlo sul pane e darci un morso. Discreta presenza che c'ha permesso di scofanarci di verdura mentre il cervello non l'aveva presa nemmeno in considerazione (l'intestino pigro ringrazia sentitamente).

gli Insoliti Ignoti: i nostri vicini di casale, che nessuno ha praticamente ne visto ne sentito; lo stesso temo non possono dire i tassi.

i commercianti di lucca: gli unici che possono tentare di rifilarti un modellino in PVC rotto in 4 pezzi a 40 euro! 10 euro al pezzo! (e non aveva nemmeno le poppe morbidose... tze...)

le cubiste dello stand redbull: grazie di cuore ragazze, la visione dei vostri fondoschiena sculettanti mi accompagna ancora piacevolmente la notte (e pure il giorno).

Luciana: qui tutti si staranno chiedendo "ma chi cazzo è sta Luciana?!", non potete saperlo perché non c'era. Luciana è un'amica di un collega di lavoro mio e di Lello che, non sapendo che fare nel week end, è andata a Lucca e ha partecipato all'estrazione del set di giochi della Giochi Uniti... e l'ha vinto!

Baci, abbracci e alla prossima!
Eros
il Fu

Immagine
Sakazaki
Leggenda marsupiale
Leggenda marsupiale

Località: Firenze, col cuore a Treviso che di fontane tutta ride

Messaggioda Nico » mer 5 nov 2008, 16:27

Sakazaki ha scritto:Luca: Areo beo! Ma zio can no go capio na roba: se ti ti si de Venexia e che altra da Padoa, ma dove caxo ve siu catai? A Treviso?
(Trad. per i non letterati: mio caro ragazzo! C'è un dubbio che m'assilla e al quale non riesco a porvi risposta: se tu sei della lagunare città di Venezia, e l'alta è dall'industriosa Padova ma dove, di grazia, vi siete conosciuti? Forse nella ridente Treviso, che di fontane tutta ride e dell'amor che quivi e fino?)

In realtà si sono conosciuti grazie al mio maestro di sloveno dai capelli verdi...

Nico
Il Signore dei Canguri
Il Signore dei Canguri

Messaggioda Gioia&Luca » ven 7 nov 2008, 11:59

Nico ha scritto:
Sakazaki ha scritto:Luca: Areo beo! Ma zio can no go capio na roba: se ti ti si de Venexia e che altra da Padoa, ma dove caxo ve siu catai? A Treviso?

In realtà si sono conosciuti grazie al mio maestro di sloveno dai capelli verdi...

In realtà ci siamo conosciuti grazie al suo maestro di sloveno dai capelli verdi... A Pietzstany ( o dicitura simile) nei pressi di BRATISLAVA!!Galeotto fu il campeggio ed il raduno giovani (con fiumi di birra).. e il caffè. Ebbene sì, l'ho conquistato con un Illy fatto in moKa dopo che per 2 giorni si era sorbito brodaglia liofilizzata all'americana.. in guerra ed amore tutto è lecito, pure il caffè!
Ciao :D
Gioia&Luca
Cangurino
Cangurino

Messaggioda Stea » sab 8 nov 2008, 11:38

Vorrei ringraziare tutti anche io, sopratutto il muro di gente che mi ha impedito di raggiungervi in fiera per salutarvi di persona :cry:
il poco tempo a disposizione ha fatto il resto.
Mi consolo facendomi spedire una scatola di montaggio di Gundam direttamente dal Giappone. :hail:

Ci vedremo su qualche mud di nuova progettazione... 8) :lol: :shock: :teacher:
Il diavolo fa le pentole, che io gli progetto e con l'acciaio che gli fornisco.
E' più difficile che un cammello passi per cruna di un ago, che riesca a passarci io.
Chris Benoit e Eddy Guerrero: leggende sempre.
There is no peace among the stars.
Stea
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggioda Edmondo » sab 8 nov 2008, 20:27

Meglio tardi che mai!
Ecco anche i miei doverosi ringraziamenti rigorosamente in ordine alfabetico... ma visto che così è stato già fatto, li faccio in ordine alfabetico inverso:

Roberto: è vero: parla poco e non divora carne e mozzarella, ma... chi non vorrebbe un fratello come lui??? :P

Paolo: un uomo, un capro espiatorio... sono convinto che anche la pioggia battente di venerdì fosse colpa sua...

Nicola: il Signore dei Canguri... il Crocodile Dundee del gruppo... un uomo nelle cui vene scorre Rabosello...

Luca: zio bon! Il lavapiatti più veloce del veneto... colui che insieme a me durante il murder party osava esclamare "non ci sto capendo un ca..o!" :)

Lello: il mio primo master di d&d... colui che fece trovare al mio arciere il suo primo oggetto magico: una scimitarra :P ... gli ci sono voluti 3 o 4 anni, ma alla fine è riuscito a convincermi del fatto che potevo prendermi un paio di giorni di ferie per passarli con amici (vecchi e nuovi) a zonzo per le vie di Lucca costellate di cosplayer

Gioianna: la somma sarcedotessa del culto della nutella... ma è riuscita a ripulire il bicchiere soltanto perchè io sto fingendo di mangiare di meno... :P

Eros: l'unico personaggio che mancava all'appello tra i cosplayer di pollon era in giro per la fiera alla ricerca del sacro luogo in cui si sarebbe tenuta la sfilata delle goth loli. Adesso, grazie a lui, so che non devo fidarmi dei prezzi esposti nelle vetrine delle agenzie di viaggi... né di quelli che allevano gamberetti... :P

Edoardo: IL master... una persona che potrebbe tranquillamente andarsene a giocare senza portarsi dietro neanche un manuale e invece... si porta dietro uno zaino con l'improbabile. Nondimeno è quello che si è dovuto sorbire ME di notte a letto (certo... se l'altrenativa era Basilio...)

Edmondo: come non menzionarlo... se non fosse stato per lui (e per suo padre che gli ha prestato la macchina) non sarei potuto essere dei vostri. (e questo vi autorizza a picchiarmi uno alla volta la prossima volta che ci vediamo :P)

Davide: qualcuno ha detto Munchkin? Credevo che Edoardo sarebbe stato l'unico a perdersi il vino che Lello mi aveva tanto decantato su msn, ma a quanto pare non è stato così...

Belinda: una persona con cui spartire il titolo di "maniaco di saint seiya"... colei che ci ha fatto capire che i soldi dei contribuenti sono ben spesi (specie quando vengono utilizzatti per la preparazione dei murder party)... colei che come me ha pianto alla fine di crisis core... colei che, prima o poi, raggiungerò tra le fila dei guerrieri degli abissi... :)

Basilio: ultimo, ma non ultimo: l'uomo (?) che va in giro col maglione anche d'estate... la pazienza fatta persona... un essere mitologico per metà qualcosa e per metà qualcosaltro (non lo so, non l'ho ancora capito)

Alex & Gianluca: non li avete conosciuti dal vivo (beati voi!!!), ma le loro gesta ci hanno accompagnato più volte durante le serate su, ai Grocchi...

Grazie a tutti voi mi sono divertito e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza!!! ;)

Ed.
Io sono Rat-Man! L'ultima volta che ho avuto paura è stato quando quel bambino delle elementari voleva picchiarmi. Giovedì scorso.
Edmondo
Cangurino
Cangurino

Messaggioda Confutio » dom 9 nov 2008, 3:38

Allora... essendo una persona di poche parole.. (non s'era capito eh? =P) direi che un: "Grazie a tutti, ciao" và più che bene... no? 8)

calmi calmi ... scherzavo! =P ... dicevamo ... ecco i miei ringraziamenti ... in ordine sparso... e per nessun motivo in particolare aggiungerei =P

Basilio: non ha neanche guidato... non mi viene in mente nessun motivo per ringraziarlo :P

Edmondo: lui in effetti ha guidato... poi se la prendeva sempre con Paolo ... il che è sempre uno spettacolo a cui vale la pena assistere :lol:

Paolo: sembra incredibile... ma sabato mi ha salvato la vita più e più volte... dato il mio notorio amore per i posti affollati :P

Lello: mamma mia quanto tempo che non lo vedevo :P credo che 'Lupus in tabula' senza di lui sarebbe stato molto meno divertente :)

Belinda: bhè teoricamente lei non la vedevo da un intervallo di tempo maggiore... non l'avevo mai incontrata prima :P ... però devo dire che come per Lello in lupus in tabula... con lei devo complimentarmi per il murder party ... dove ho fatto una figura misera... ma mi sono divertito molto a non capirci niente :D

Edoardo: credo tutti si siano accorti quanto è bello ascoltarlo parlare di qualsiasi gioco esistente dalla nascita dell'uomo ad oggi... davvero incredibile... c'è da dire che alcune volte tirava fuori certe battute assurde... probabilmente la ragione per cui tutti l'hanno additato come assassino :D

Luca: la sua immagine col cappello di Nicola e la lattina di birra mentre vaga in casa con sguardo da Clint Eastwood per poco non mi faceva morire dal ridere :cowboy: :lol: mi dispiace per il concerto dei Gem Boy... sappiamo tutti che è stata colpa di Paolo :P

Gioianna: i discorsi sulle vostre sessioni di D&D erano stupendi... doveva essere uno spasso giocare con voi :lol:

Davide: anche lui ha guidato :P e poi come non ringraziarlo per aver creato Munchkin? Ah... non è stato lui? ... ma siete sicuri? :P

Evos: i gambevetti!! :lol: qualcosa di spettacolare :D poi ti stimerò sempre per aver 'indovinato' "gli spinaci" (per capire meglio leggete in basso) :lol:

Nicola: devo ammettere che è stata la prima persona con cui ho parlato arrivato al casale... nonostante il suo minaccioso «Chi di voi è un dryma?!?!» :lol: poi ascoltavo ammirato le sue nozioni di cucina vegetariana... addirittura l'ultima sera mi ha cucinato dei peperoni deliziosi! :hail: proprio mentre mi parlava di cucina... mi dice «Sai quando ho tempo ... prendo lo scalogno (non ricordo se fosse quella la verdura... vabbè :P) e lo faccio bollire insieme a ... come si chiamano? Quella verdura..» e all'improvviso inizia ad intonare "I'm Popeye the sailor man~!" ed Eros prontamente «gli spinaci!» ed io -> :shock:

gli altri non se la prendano a male ... ma per il 'padrone di casa virtuale' qualche parola in più bisognava spendere :P
Non l'ho scritto individualmente... perchè è scontato che siete tutti simpaticissimi ed è soprattutto per merito vostro che io mi sono divertito così tanto :) (forse basilio e paolo non sono poi così simpatici... scherzo xD)
e dato che un'insieme di emoticon non si può definire tale senza un fermosi... ora lo aggiungo io ->
Spoiler:
Immagine eccolo
:lol:

ciao ciao! :ciaociao: (sono Roberto ... l'avevate capito no? xD)
«Presto dategli il... presto, dategli il..!»
«Ha detto sedano! Ha detto sedano!»
Confutio
Cangurino
Cangurino

Messaggioda MrAneddoto » dom 9 nov 2008, 22:49

io ringrazio tutti anche se non ho visto nessuno :P
"si sforza di sentire un sussurro colui che si rifiuta di ascoltare un grido."
già, anche io ho un blog
MrAneddoto
Leggenda marsupiale